Polo Sanitario Igea conferma la sua volontà di essere sinonimo di efficienza sanitaria.

L’Igea Card,  già da tempo inserita nel percorso diagnostico del Polo, è un sistema grazie al quale l’utenza ha la possibilità di monitorare, passo dopo passo, il percorso diagnostico.

 

 

Igea Card offre sconti su analisi cliniche, esami diagnostici e visite mediche specialistiche, prenotate nel centro Polo Sanitario Igea.

Grazie a questo sistema, i pazienti hanno la possibilità di usufruire di un iter sanitario diverso, con vantaggi non solo di tipo economico ma anche tempistico.

La serie completa di “Programmi Prevenzione” è studiata per tenere sotto controllo l’insorgere delle più diffuse malattie, che variano in base al sesso e all’età. I possessori della IGEA Card si assicurano, inoltre, il servizio di prelievo domiciliare gratuito e ulteriori prestazioni d’urgenza – come il ritiro in giornata dei referti – senza accollarsi i costi previsti.

Le tipologie di Igea Card sono due: GOLD e FAMILY.

L’Igea Card Gold è pensata per un uso unicamente personale e non cedibile, mentre l’Igea Card Family estende tutti i propri benefici a ogni componente della famiglia, aiutando quindi interi nuclei familiari a prevenire o a scovare le patologie più disparate.

Le IGEA Card valgono 12 mesi dalla data di rilascio ma possono essere rinnovate. Per richiedere la Medical Card IGEA, o ricevere ulteriori chiarimenti, è possibile recarsi in uno dei centri Polo Sanitario Igea o chiamare il Numero Verde 800.10.10.22.